Scelta onore dalla redazione: Santa Fe is a popular & Contemporary Date resort nel mezzo del nuovissimo Messico

Lo Scoop: Santa Fe è riconosciuto come the metropolis Different diversificata miscela di culture caricata in Nuovo money city del Messico. La piazza historical the downtown area mette in risalto i caratteristici stili del sud-ovest con i suoi autentici locali, sbalorditivi struttura in stile Pueblo e famoso gallerie gratuite. Partners visitare Santa Fe può diminuire per alcuni giorni e goditi il più facile e il più semplice circostanze nella vita – come un dolce margarita o un’escursione attraverso il colline.

Molte persone pensa al deserto quando consider Santa Fe, unique Messico. Immaginano le erbacce e le sabbie asciutte che si estendono per chilometri di vacante area, ma questo è non l’ultimo Messico Sono sicuro.

Quando pensa a unico Messico, penso di i miei figli riposando in un colorato ristorante e osando uno un altro per provare il migliore salsa su selezione. I do believe di congestionato, mercati all’aperto pieni di turchese gioielli e paesaggio dipinti. Credo di fresco collina aria e tranquillo esterno escursioni . Secondo me di sunshine e lake rafting e sci colline.

Ogni anno, circa 2 milioni di visitatori del sito web visit Babbo Natale Fe to savour their caratteristico ma vibrante atmosfera.

Anche se Santa Fe potrebbe essere il più vecchio denaro all’interno del Stati Uniti, the diverse popolazione aiuta la città stay modern pur onorando its Native United states e Spanish sources. Ciò implica troverai cool taverns e birrerie around the corner da historic attractions e musei all’interno del centro|pedonabile area del centro area.

Questo popolare culturale hub si siede durante radice delle southern Montagne Rocciose, così i turisti possono andare escursionismo o snowboarding dall’interno pomeriggio e poi goditi un’opera programma televisivo o un cinque stelle ristorante per tutta la notte. A titolo di loro distinto ambienti, Santa Fe è un incantevole e economico destinazione partner cercare di ottenere lontano da tutto.

“Siamo orgogliosi di noi stessi di essere multiculturali”, dichiarato Simon Brackley, presidente e CEO associato a Camera di Commercio di Santa Fe. “persone da tutto il mondo decidere di ottenere giusto qui perché noi eccezionale benessere totale. ”

Showcasing Multicultural celebrations, Museums & Exhibitions

Santa Fe is the 3rd grandi art marketplace inside US per sales, e persone provengono da ovunque per vedere il parti su mostra proprio qui. La città case più di 250 gallerie e rivenditori, più molto più di una dozzina musei, quindi arte entusiasti possono spendere ore cercando e aumentando il loro scelte.

Ogni agosto, il mercato indiano di Santa Fe riunisce oltre 1.200 musicisti e artisti da 100 local United states people in a festive environment. In questo week-end, Santa Fe Plaza diventa un vivace center di activity in cui uomini e donne possono visualizzare sbalorditivo originale parti, incluso ceramiche, contenitori, materiali, argenteria, perline e arte murale. The business also features a Live Auction Gala, a Native American clothing competition e shows di indigenous songs, dancing e storytelling.

Santa Fe regolarmente ha festività di neighbourhood art, movie, pasti e società. Lovers può book holidays intorno ai huge e vivaci celebrations di Santa Fe e prendere in una conoscenza culturale come non uno.

ï »¿

Queste sono uniche incontri, il Meow Wolf artwork collettivo è stato deliziare e sconcertare visitatori del sito costantemente oggi. Questo art set up in realtà aperto sei volte settimanale (sigillato il martedì) e general entrance in realtà $ 24 per i nuovi residenti in Messico e $ 29 per i visitatori fuori dallo stato . Meow Wolf offers un coinvolgente art screen saturo di indimenticabile e peculiare luoghi, e lo farai investire molti deliziato ore scoprire i suoi passaggi chiave e interattivi spazi.

Meow Wolf has alimentato molti premuroso conversazioni da apertura loro primo lunga durata luogo a Santa Fe, e il collettivo intende aumentare a Denver, Las vegas, nevada e Arizona, DC entro il prossimo pochi decenni.

artwork world può essere ricco con assortimento come uomini e donne. Il Georgia O’Keeffe Museum riconosce il migliore funziona davvero con il ventesimo millennio {mentre il|come il |

Birrerie premiate e diners Spice Circumstances Up

Santa Fe is filled with the anticipated. Potrebbe essere il più antico capitale città, ma supporta una popolazione giovane e amante del divertimento. Queste persone importanza quartiere pur avendo fondate pratiche che possono essere unico per questo città. Ad esempio, Santa Fe Opera followers portellone prima di performance durante il periodo estivo, prendendo pieghevole sedili, picnic contenitori, campeggio tende, e anche candelabri al tuo fuori occasione.

Per quanto date ideas go, installazione una cena per due subito dopo di che {andando all ‘| visitando l’ opera suoni abbastanza fantastico. L’Opera di Santa Fe forniture picnic sul portellone posteriore bidoni a clienti, potresti anche consegna tuo pasti da un vicino caffè.

Santa Fe è un buongustaio paradiso con innumerevoli nella tua zona aveva ristoranti quale caratteristica ogni tipo di cooking possible. Sia tu sia la sensazione per il caldo messicano cibo o standard cuore Orientale cucina, tu soddisfare il tuo tastebuds discovering questo parlato cooking scene.

The Coyote Cafe offers upscale Southwestern dishes in a low-key and cosy environment. The eating plan include confit di anatra parte inferiore del corpo, code di aragosta e ravioli di melanzane posizionati riguardo piatto. Questi piatti degni di Instagram sono piacevoli esaminare come sono da consumare, e partner non rapidamente il tuo investimento mangiare conoscenza entro tetto cantina o chiudi lounge.

Notato per its farm-to-table eating plan, Ravanello e segale in realtà un popolare locale ora posto con un menu che modifiche aiutati da orari. Many valutazioni elogiano i cocktail bourbon di cafe, gli antipasti condivisibili e afoso atmosfera. “Le illuminazione sono deboli e accoglienti, il che rende l’area eccellente per una serata fuori insieme, “menzionato Carolyn P. in a Yelp recensione.

Se stai cercando an authentic margarita, La Choza is where andare. Questo nuovo messicano bistro was un fiocco di Santa Fe solution dal 1983. The buono porzioni di fagioli , carni e ecologico peperoncini paio bene con specialità, margarita personalizzati, che sono fatti di advanced tequila.

Dopo il loro cena, amanti hanno effettivamente un sacco di bere istituzioni in cui possono essere in grado fuggire per una birra o una bevanda. Santa Fe Brewing business is fully new birrificio iniziale art del Messico. Dal 1988, questo ha generato birra quando guardi il spirito per il sud-ovest e guadagnato una buona reputazione per la sua alta qualità birre e sostenibile metodi. Il birrificio utilizza energia solare per mantenere le luci accese e nella tua zona acquisito luppolo mantenere il mestiere alcol delizioso.

Found in the Railyard District, Second Street Brewery is another favored tra neighbourhood e controllare alcol entusiasti a Santa Fe. Ogni volta che birrificio non sigillato il suo primo place nel 1996, semplicemente aveva nove drink su faucet. Now, Second Street features a large number of drinks, has tre sale da pranzo a Santa Fe e distributes craft beer in tutto lo stato.

“My date and I also been to second Street Brewery la primissima volta questo fine settimana, [e] abbiamo adorato “, ha dichiarato Susie N. in a Facebook analysis. “il cibo era stato fantastico, delizioso artigianato birra, oltre a soluzione era stato esemplare. Noi lo faremo return. ”

Couples può enjoy Hiking tracks o Take simple to use in the Spa

Il weather condition a Santa Fe lo renderà un tutto naturale scelta come un esterno destinazione di vacanza. Normalmente, Santa Fe vanta 325 volte di sole ogni anno, e contiene quattro specifici mesi assaporare . In estate, numerosi visitatori get river rafting riguardo al Rio Grande, mentre durante l’inverno, colpiscono le montagne riguardo Montagne Rocciose.

ski period di solito primavera, quando un totale di 300 pollici di nevicata spolvera le piste. Skiing Santa Fe will get some people hearts working on Beginner-friendly and impegnativo paesaggi stretching da La Casa Lodge.

Se devi provare equitazione o pesca a mosca insieme al tuo compagno, disponibile un esterno avventura per soddisfare il tuo passioni nelle tutto naturali aree di Santa Fe , mountains e rivers.

Tuttavia, non hai bisogno di rompere a -sudore per piacevole a Santa Fe. La città ha il suo calmante luoghi e attività. Couples può deliziarsi nelle sorgenti termali normali solo lontano da città o prenota un appuntamento programmato presso un vicino health spa. Ten Thousand Waves in realtà un tranquillo hotel e spa motivato dal standard giapponese recupero metodi. Esattamente cosa iniziò come un piccolo stabilimento balneare nel 1981 caratteristiche ampliato per includere day spa suite, backyard vasche idromassaggio, massoterapia spaces e un restaurant giapponese.

Lovers può rovinare da soli con un massaggio riparatore o naturale luogo terapia poi goditi un tempo in vasche idromassaggio personal o communal durante il vacation resort.

Oltre its walking e biking tracks, Santa Fe inoltre offre un cioccolato percorso per capire di più. Gli innamorati possono engagement their nice enamel testing delicious chocolate mescolato con pazze, lavanda, peperoncini, anche tipi.

Santa Fe è un fantastico destinazione escape nel sud-ovest

Santa Fe è a social retreat al centro esatto di desert, e i suoi colourful attività, musei e ristoranti fanno sì che i visitatori del sito web capire Sudovest in ancora un altro luce. Questa denaro città è piena di attività tutto tutto l’anno dalle porte dell’opera durante l’estate a snowboarding giochi nel inverno.

Non c’è da stupirsi nuovissimo soprannome del Messico potrebbe essere il Paese dell’incantesimo. Questa particolare area cattura l ‘immaginazione avendo il suo paesaggio montuoso , indigenous tradition e diverse area. Their money Santa Fe offers a quiet getaway where foodies, artwork amanti, e all’aperto appassionati otterranno qualcosa che dovresti assapora insieme.

“È diverso da qualsiasi altro posto,” Simon informato us . “suo eccezionale fuga perché visitatori del sito è in realtà leggero, e tutto ciò che potresti desiderio è entro a 10 minuti di macchina. “